Votami!!

web

venerdì 18 gennaio 2013

Venerdì...PESCE! Spaghetti con le vongole.

 Eccomi tornata...si ricomincia con la routine quotidiana, avevo detto che sarei tornata con ricette light, post abbuffate varie, da feste! 
Ma io devo sfamare due baldi giovani universitari di 20 anni e un Papy Giardiniere che di cose light non ne vogliono nemmeno sentire parlare, quindi sono "costretta"!!!!  :-)) Non è colpa mia!!! 
Oggi ho preparato un piattino semplice ma buonissimo...è davvero facile! Gli spaghetti con le vongole veraci!
Più tardi vi posto la mia triste ricetta, per chi è a dieta...diciamo che mi tocca cucinare due volte, l'unico problema è mangiare un misero piattino e vedere gli altri leccarsi i baffi!! :-((
BACI



1 commento:

  1. Ciao c'è un premio per te nel mio blog:) a presto..
    http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2013/01/un-nuovo-premietto.html

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!