Votami!!

web

venerdì 25 gennaio 2013

Muffins al cioccolato.

CIAO!!!
Oggi finalmente è una bella giornata di sole!!E io mi sono data alla pazza gioia con le lavatrici!!! e si! se ne sono asciugate quasi tre!!! SO SODDISFAZIONI!
Bene parlo come una vecchietta che non gli è rimasto più niente se non aspettare il sole per fare il bucato! Che Amarezza! ;-))
Comunque la lavatrice non è stata la mia unica compagna di oggi, perché ho anche fatto i MUFFINS!
In realtà è una di quelle ricette che ti viene fuori quando parti con l'idea di fare una cosa, ma ti accorgi in corso d'opera che ti manca un ingrediente! O meglio... io l'ingrediente ce l'avevo era una banana, triste, sola e abbandonata nel cestino della frutta che stava per passare a miglior vita ma che qualcuno da ieri sera a stamattina ha deciso di salvare, felicissima per la sorte della banana, ma mi sono resa conto della scomparsa solo dopo aver iniziato a sbattere le uova e così sono nati loro i muffins senza banana!
AH quasi dimenticavo di ringraziarvi per le 4000 visite!!!!
A volte mi chiedo se qualcuno legge le mie ricette, o quello che scrivo...
Quindi, sperando che non siano 4000 click distratti o casuali...VI RINGRAZIO!
BACI 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!