Votami!!

web

sabato 12 gennaio 2013

Le vacanze sono finite...

ciaooo...
sono tornata dalla vacanza sulla neve che mi ha regalato il mio fidanzato!!!
Siamo stati in Trentino a Passo Brocon (Trento), lui si è divertito tantissimo, ha imparato ad andare sullo snowbord, io...vabbè diciamo che ho provato ad andare sugli sci, ma non ho fatto in tempo ad agganciare gli scarponi (che tra l'altro fanno malissimo) agli sci che "me la sono fatta sotto"!!!
Troppa paura...vabbè c'era da aspettarselo da una che non va nemmeno sui pattini!!!
Però i paesaggi erano bellissimi, certo la vacanza sulla neve senza sciare, mi ha fatto sentire come una pensionata, cena alle 19:00, partitella a scopa e a letto!!! Diciamo che è stata una vacanza all'insegna del puro RELAX!!
Vi lascio qualche foto...baci












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!