Votami!!

web

giovedì 31 gennaio 2013

e per cena...Sarde in saor...I LOVE VENICE!




Piatto tipico veneziano, molto molto buono, ci vanno anche i pinoli ma io non li avevo...mi perdoneranno i veneziani...Non so se è la ricetta originale e non voglio dire che sia la migliore ricetta in circolazione, ma noi le abbiamo sempre fatte così e ci piacciono davvero tanto!!!


Un abbraccio a tutti i veneziani, siamo stati in vacanza lì a gennaio scorso, ed è stato bellissimo, Venezia è magica...quei vicoli stretti, le gondole, i banchetti del pesce in mezzo alle piazzette che profumano di mare, ti verrebbe quasi voglia di andare vicino al pescivendolo afferrare un qualsiasi pesce e mangiarlo!!

 E pensare che c'è chi dice che Venezia puzza! 
Io ho un ricordo bellissimo!E queste sono due delle pochissime foto che mi sono rimaste!! le ho perse tutte!!! (il mio ragazzo mi odia per questo!)
Maledetta tecnologia!! Non era meglio con i rullini? Appena tornati subito a stampare le foto della vacanza! uff!




Vabbè senza divagare troppo ecco la ricetta!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!