Votami!!

web

giovedì 3 gennaio 2013

Cornetti integrali!

Era da molto tempo che volevo provare a fare dei cornetti in casa... oggi mi sono decisa e visto che i miei preferiti sono quelli integrali al miele, ho provato proprio questi!
In realtà come prima volta ho usato una ricetta abbastanza semplice, non ho voluto esagerare, con quelli sfogliati o cose complicate, volevo vedere prima se la cosa era fattibile e vi dirò...se po' fà!!!
Diciamo che mi devo impegnare di più e cercare consigli e accorgimenti per farli ancora più buoni ma già così mi piacciono molto, come vedrete li ho fatti al miele, ma anche qualcuno con la nutella e con la marmellata, perchè c'è sempre qualcuno che rompe! ;-) 
Un consiglio, quelli al miele forse è meglio riempirli dopo la cottura con una siringa perchè mentre crescevano il miele è tutto uscito, mentre le altre due farciture sono rimaste ferme lì!
 Cmq buoni buoni e che profumino per la casa!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!