Votami!!

web

venerdì 26 ottobre 2012

Una vera impresa!

Questa torta è stata una vera impresa!!! Sono partita con l'idea di fare una bavarese, o qualcosa di simile, ma si sa NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO!!! Il pan di spagna mi è venuto troppo basso, (perchè ho usato una teglia troppo grande) durante la cottura del PdS avevo già fatto la crema....insomma ho detto: ora che faccio?
Fare un'altro PdS? andare a comprare qualche altro ingrediente? scopiazzare idee da internet??
NO! HO DECISO! INVENTO!
Con il senno di poi...avrei potuto fare uno zuccotto, un dolce al cucchiaio in mini-porzioni ecc...
invece dalla mia mente folle è uscita fuori questa torta...che non è poi tanto brutta!
L'unica paura era che non avrebbe retto all'apertura della cerniera...
ma dopo una notte in frigorifero è andato tutto bene!!! Ah gli ho dato pure un nome:
TORTA ARANCINA!
Tutto questo, perchè volevo assolutamente usare le arance che mi ha portato il mio Papy!!
Vabbè vado con le foto...









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!