Votami!!

web

giovedì 20 settembre 2012

Eccomi qua...
finalmente anche io ho un blog, certo ora devo capire come si usa, ma in genere imparo abbastanza velocemente...almeno così credo io!
Ancora non so il senso di questo blog, cioè non ho uno scopo ben preciso, non voglio parlare di musica, di arte, di cucina, voglio parlare di tutto, voglio uno spazietto nel web che sia mio, senza etichette, senza parole-chiave, vorrei qualcosa che vada da sé...magari prenderà la sua strada da solo chissà!
come primo post forse dovrei presentarmi ma credo che sia meglio conoscermi strada facendo, odio quelli che si autodefiniscono belli-bravi-simpatici ecc...credo che spetti agli altri decidere...
riflettendoci non credo sia umiltà ma più un invidia congenita verso "i sicuri di sé", perché io non lo sono mai stata e non so se riuscirò ad esserlo mai!!! Evviva! inizia l'autocommiserazione...Basta ora la smetto di scrivere scemenze..aspetterò che mi venga l'ispirazione!BONNE NUIT!
beh ..UN QUARTO DI SECOLO nOn è poi tanto!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!